Header ad
Header ad
Header ad

“Tourist information”: apre lo sportello in Piazza Santa Maria

Un’opportunità in più per i turisti in arrivo nella nostra città di veder soddisfatte le loro richieste e curiosità. Riapre infatti dopo alcuni mesi, il punto “Tourist Infromation” in Piazza Santa Maria attivo 7 giorni su 7 dalle 9 alle 19. Nel periodo estivo in cui si registra un’alta affluenza di viaggiatori, non poteva quindi mancare in città un altro importante sportello informativo in grado di accogliere i turisti e indirizzarli nella visita secondo i loro interessi principali e il loro tempo a disposizione.

“Grazie alla collaborazione tra Comune e Provincia – ha dichiarato l’assessore al Turismo, Patrizia Favati – siamo riusciti a far riaprire le porte di questo importante servizio che offriamo ai numerosi turisti in visita nella nostra città per rendere ancor più gradevole il loro soggiorno. Un servizio molto richiesto soprattutto in questo periodo e che deve sicuramente essere presente in una città, come la nostra, a forte vocazione turistica. In Piazza Santa Maria, punto di snodo e di arrivo dei visitatori, non poteva quindi mancare uno sportello Tourist Information in grado di accogliere i turisti e rispondere alle loro richieste”

Il “Tourist information” in Piazza Santa Maria sarà gestito dalla cooperativa “Linchetto”. Al momento il servizio principale è quello di accoglienza turistica che permette di soddisfare le richieste dei viaggianti che si apprestano a visitare la città delle Mura, creare itinerari ad hoc, presentare i luoghi di maggior interesse. A breve però il punto informazioni sarà in grado anche di svolgere attività di prenotazione degli alberghi e bed&breakfast del territorio.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi