Header ad
Header ad
Header ad

Katia Beni alla terza edizione di “Palcoscenando”

Venerdì 22 giugno alle ore 21 andrà in scena la terza edizione di “Palcoscenando”. Lo spettacolo si terrà a Marlia in Piazza del Mercato (Lu). Sarà una serata di grande musica “col naso in su” con l’intento sociale di aiutare anche gli amici a quattro zampe. Parte dell’incasso, infatti, sarà devoluto all’associazione del gruppo volontari “I pensieri di Fido” di Sant’Anna (Lu). L’evento è organizzato da Progetto Lucca in collaborazione con la banda spettacolo “La campagnola” di Marlia.

Sul palco sono previsti molti personaggi noti che allieteranno lo spettacolo presentato da Daniele Lazzareschi. L’ospite d’eccezione dello show sarà Katia Beni, l’attrice Toscana venuta alla ribalta con il programma cult Vernice Frasca. Inoltre, Giacomo Bertogli, Serena Suffredini, Eleonora Lari (Rai), Ilaria AndreiniNotre Dame de Paris), Noemi Baiocchi (Noe), Francesca Maionchi, Eleonora Fazzi e Francesca Strufaldi.

L’ingresso allo spettacolo musicale costa 5 euro, ma sarà sicuramente una serata di divertimento per tutti coloro che saranno presenti davanti al palco.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi