Header ad
Header ad
Header ad

Il Summer Festival si arricchisce di appuntamenti

Il Summer Festival è ormai alle porte e in Piazza Napoleone sono cominciati i lavori per la costruzione del palco che ospiterà la prestigiosa kermesse canora. Le prime note che daranno il via all’edizione 2012 saranno di Tom Petty & The Heartbreakers il 29 giugno. Poi, a Luglio, il 4 i Blink 182, il 7 Laura Pausini, il 14 Norah Jones, il 15 i Kasabian, il 18 Roger Hodgson, il 20 Franco Battiato, il 21 Duran Duran, il 28 Tony Bennet e Giorgia, il 29 Toto.

Il Summer Festival poi offre tre appuntamenti ad ingresso gratuito. Il 13 luglio ci sarà la Serata con i talenti lucchesi. Ad esibirsi saranno il pianista Simone Soldati e il simpatico comico Matteo Cesca. Il 19 invece ci sarà il concerto della Magicaboola Brass Band. Il 27 luglio, infine, ci sarà il Summer Giovani – VIII Edizione. Concorso per Band Emergenti della Regione Toscana.

Nella foto i Magicaboola

 

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi