Header ad
Header ad
Header ad

Costi troppo elevati: il Comune di Lucca vende la BMW

LUCCA. L’Amministrazione comunale ha deciso di mettere in vendita l’autovettura BMW a disposizione del Comune di Lucca. Il Sindaco Tambellini ha comunicato infatti che intende non utilizzare questa particolare autovettura, che ha di per sé costi molto elevati, in un’ottica di risparmio della spesa.
Sono state attivate quindi le procedure per la cessione del mezzo.

Si tratta di una BMW serie 7 modello 735I in possesso dell’Amministrazione di Palazzo Orsetti dal 2002.

La vendita garantirà all’Ente un risparmio annuale sulla tassa di circolazione comprensiva di superbollo e dell’assicurazione per un totale di 1.259,48 euro oltre alle spese di carburante, di manutenzione e gestionali in genere. Il veicolo registra 160 mila Km percorsi e risulta, per la carrozzeria e le parti meccaniche, ancora in perfetto stato di conservazione.

La cessione avverrà tramite un bando pubblico. Gli interessati all’acquisto, dovranno presentare l’offerta all’Ufficio Protocollo del Comune di Lucca (Via S. Maria per Corte OrlandIni n.3) entro e non oltre le ore 13.15 di lunedì 2 Luglio 2012. La busta contenente l’offerta dovrà presentare requisiti precisi. Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito dell’Ente:www.comune.lucca.it. L’apertura delle buste sarà effettuata presso la sede dell’Economato e Provveditorato (Via C. Battisti 10 – Lucca) in data 3 Luglio 2012 alle ore 10. L’aggiudicazione sarà affidata sulla base del prezzo più alto complessivamente offerto.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi