Header ad
Header ad
Header ad

Al via la rassegna “La luna racconta”

LUCCA. Prende il via il 19 giugno la seconda edizione della rassegna “LA LUNA RACCONTA – Storie di ordinaria fantasia per piccoli sognatori”. La manifestazione nata dalla collaborazione del Comune di Lucca con Ecoeventi propone la messa in scena di quattro favole recitate da due attori, raccontate da un narratore e il suo libro magico.

Le serate inizieranno alle ore 21 e si svolgeranno nel giardino del MUST sotto Torre Giunigi (Via Sant’Andrea, 45). Il suggestivo giardino del palazzo diventerà un luogo magico e incantato dove musica e narrazione daranno vita alle più belle fiabe del repertorio favolistico. Quest’anno le storie saranno raccontate anche in lingua inglese.

Ecco il programma completo: 19 Giugno: Il gatto con gli stivali (Puss in boots), 26 Giugno: Hansel & Gretel, 3 Luglio: Il fagiolo magico (The magic bean) , 10 Luglio: I vestiti nuovi dell’imperatore(The Emperor’s new clothes).

L’ingresso agli spettacoli è gratuito.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi