Header ad
Header ad
Header ad

Giornata mondiale del Gioco

Da Monopoly a Indovina Chi, senza dimenticare Twister, Jenga e Forza 4. Tutti rigorosamente in versione XXL: uno speciale tour, in occasione della Giornata Mondiale del Gioco il giorno 27 maggio p.v., trasformerà Piazza Anfiteatro in una ludoteca a cielo aperto per grandi e piccini.

Da Milano a Napoli passando per Genova e Vicenza. I giochi in scatola Hasbro più famosi di sempre sono i protagonisti indiscussi di uno speciale tour che fa tappa in alcune delle più belle piazze d’Italia, compresa la stupenda Piazza Anfiteatro di Lucca.

È il Family & Friends Games Tour, una sorta di “giochi senza frontiere” adatto a tutte le età che si gemella con il festival Lucca Comics & Games, una stanza dei giochi a cielo aperto dove trascorrere una giornata di puro divertimento all’insegna della condivisione e della spensieratezza, permettendo alle famiglie di mettersi in gioco nel vero senso della parola.

Piazza Anfiteatro, Lucca
dalle h 10.00 alle h 18.00

Per aggiornamenti e curiosità sul Family & Friends Games Tour: www.staserasigioca.it

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi