Header ad
Header ad
Header ad

SETTEMBRE LUCCHESE. Fino al 15 giugno per entrare nel calendario.

C’è tempo fino a venerdì 15 giugno per fare richiesta al Comune di Lucca per rientrare tra le attività del settembre lucchese.
Sul sito internet del Comune di Lucca www.comune.lucca.it è disponibile il modulo con il quale le associazioni possono richiedere l’inserimento delle proprie attività nel calendario del Settembre Lucchese edizione 2012 (il modulo è acquisibile anche presso l’URP e l’Ufficio Cultura del Comune di Lucca).
Se si tratta di eventi espositivi (mostre di pittura, fotografia, scultura etc) è necessario allegare alla richiesta elementi di riscontro visivo del progetto espositivo (foto dell’opera o catalogo dell’artista).
Non saranno presi in considerazioni eventi per i quali non siano indicati DATA, LUOGO, ORARIO, TITOLO.

Solo le attività che saranno ufficialmente inserite nel calendario del Settembre Lucchese potranno beneficiare del patrocinio della Città di Lucca e, dunque, potranno disporre del logo della Città e di quello del Settembre Lucchese. Pertanto si raccomanda di attendere la comunicazione ufficiale (che sarà anticipata anche telefonicamente) di avvenuto o mancato inserimento nel calendario.
Il modulo, debitamente compilato in ogni sua parte, dovrà essere restituito tramite mail all’indirizzo mmarsili@comune.lucca.it o tramite fax al n. 0583 464410. Eventuali informazioni potranno essere acquisite contattando l’ufficio Cultura del Comune di Lucca ai numeri 0583 445731 – 0583 445733 ( dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13).

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi