Header ad
Header ad
Header ad

La notte dei musei

Anche Lucca parteciperà domani, 19 maggio, alla “Notte dei Musei” che si svolge in tutta Europa e prevede l’apertura straordinariadi Musei e Palazzi storici.
Per quanto riguarda i musei comunali saranno aperti dalle 21alle 23,30 il Must (museo storicodella città) di Palazzo Guinigi checonsentirà l’accesso gratuito, il Museo del Fumetto in Piazza S. Romano e le torri Guinigi e delle Ore.
Aperto anche, con orario 21- 23 ed ingresso gratuito, il Museo della casa Natale di Puccini in Piazza S. Lorenzo.

Nella speciale occasione della Notte dei Museiche si svolgerà sabato 19 maggio,l’Associazione San Cristoforo comunica che la mostra di Chagall resterà eccezionalmente aperta fino alle ore 24, per far passare così aivisitatori, in una magica atmosfera, una speciale serata in compagnia delleopere del maestro russo.
Scontospeciale sul biglietto di Ingresso che, dalle 21 alle 24, verrà ridotto a 5 euro.
Un’occasione per i lucchesi e per i turisti per visitare tanti luoghi ricchi distoria e di cultura nell’insolita ed affascinante atmosfera notturna.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi