Header ad
Header ad
Header ad

“E ora parliamo di kevin”

Questa sera, martedì 15 maggio, alle 21 e 30 al Cinema Italia, a cura del Cineforum Ezechiele, sarà proiettato il film in prima visione “E ora parliamo di kevin”. La regia del film è di Lynne Ramsay.

La trama: “Il film è tratto dal libro ‘We Need to Talk about Kevin’ di Lionel Shriver. Eva mette da parte ambizioni e carriera per dare alla luce Kevin. La relazione tra madre e figlio è però molto difficile sin dai primissimi anni. A quindici anni Kevin compie un gesto irrazionale ed imperdonabile agli occhi dell’intera società. Eva lotta contro una profonda amarezza e atroci sensi di colpa. Ha mai amato suo figlio? E’ in parte colpevole di ciò che ha fatto Kevin?”

Il film sarà preceduto alle 19 e 30 da “Elephant” di Gus Van Sant e da un prezioso approfondimento filmico di Alessandro Tovani, dal titolo “Perchè Elephant è un capolavoro”.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi