Header ad
Header ad
Header ad

The 2° Swap Party in Lucca: how to partecipate

Ve l’avevo promesso….no??? E le promesse si mantengono!

Dopo il successo del primo Swap Party, che si è svolto a casa mia in misura necessariamente ridotta, abbiamo realizzato che siamo pronte a crescere! E desiderose di farlo….

Qualcuno non ricorda cosa è uno Swap Party???? Se volete …potete rileggere l’articolo  QUI.

Quindi… testata l’atmosfera piacevole, allegra e casinara, verificata la funzionalità del progetto, ho deciso di riproporre il Party del riciclo in una sede decisamente più grande, messa gentilmente a disposizione da Brigitte, carissima collega e co-proprietaria del Tennis Club Dodo a S. Cassiano a Vico (Lucca).

Questa volta l’orario scelto è pomeridiano e prefestivo, per andare incontro anche alle esigenze di chi viene da fuori Lucca : Sabato 26 dalle ore 16.00 alle ore 19.00. Più precisamente :

16.00 alle 17.00 : consegna capi e suddivisione degli stessi per categorie

17.00 – 18. 30 : VIA ALLO SWAP SELVAGGIO!!!!!!!!

18.30 – 19.00 : aperitivo e chiacchiere su i nostri scambi vantaggiosi

Siete pronte allora??? Tranquille…. Avete ancora a disposizione due settimane per ripulire i vostri armadi alla ricerca di capi che non mettete più e che volete barattare!

Ora…ripassiamo insieme le regole per partecipare… ( ma che insegnante sarò…..?! )

♥COME PARTECIPARE?

Inviare una mail a smilingischic@gmail.com per richiedere la partecipazione ( chi mi conosce direttamente può mandarmi anche sms sul cell o messaggio privato su FB ).

Cliccare MI PIACE sulla mia pagina fb QUI

Il numero dei partecipanti verrà chiuso al raggiungimento delle 30 unità.

♥COME FUNZIONA?

Portate con voi 5 capi

( sono permessi abiti…. ma anche accessori, occhiali, borse, scarpe, sciarpe, cappelli, bigiotteria), in buono stato e ovviamente ben puliti. Non è permesso portare indumenti di intimo e costumi da bagno. Inoltre, anche se l’accumulo di maglioni e pantaloni non è una prerogativa solo femminile, per questioni di spazio, questa volta lasciate a casa i vestiti dismessi da vostro marito, fratello o papà.

Lasciate a casa il portafoglio. NON serve

. Per ogni articolo che porterete avrete diritto ad un cartoncino di colore diverso ( con un valore che va da 1 a 4 ). Con i cartoncini acquisiti potrete scegliere i capi che vi piacciono tra quelli delle altre invitate al Party.

Ricordatevi di divertirti:

curiosare tra abiti non propri, provare un abitino cortissimo che mai e poi mai avremmo pensato di indossare, fare due chiacchiere tra donne, può solo migliorare il nostro umore. Quindi oltre ai figli e i fidanzati, provate a lasciare a casa anche i pensieri negativi.

Non fate i conti:

c’è chi offrirà capi più costosi chi meno. Non è importante… Se qualcuna sembrerà guadagnarci di più ma chi se ne frega … in fondo volevate disfarvene di quei capi, no? Se i vostri capi verranno swappati… bene vuol dire che sono piaciuti. Se non verranno scelti… va bene ugualmente… lo riporterete a casa ed avrete una scelta pronta per la prossima volta.

RICORDATE : Non c’è niente che non possa essere indossato…. il segreto è nel giusto abbinamento!!!!!!!

Vi aspetto numerose e vi ricordo inoltre che se a qualcuno facesse piacere organizzare uno Swap Party nella propria abitazione e/o struttura ( locale, palestra, salone) non deve fare atro che contattarmi e sarò ben felice di sostenerlo nell’organizzazione.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi