Header ad
Header ad
Header ad

MITOS Meeting Italiano di TeatrO Sociale Lucca 2012 Quinta Edizione

“It’s the end of the world as we know it, and i feel…”
“È la fine del mondo come lo conosciamo, e io mi sento…”

SI APRONO LE ISCRIZIONI PER MITOS, il Meeting Italiano di TeatrO Sociale giunto alla quinta edizione.

MITOS, il Meeting Italiano di TeatrO Sociale, è giunto alla sua quinta edizione. Il 2012 si preannuncia come appuntamento millenaristico, denso di significati e ricco di aspettative, oltre che di profezie e premonizioni provenienti dai popoli del passato.
“È la fine del mondo come lo conosciamo, e io mi sento…” è il titolo che noi “Empatheatre, la Compagnia dei Salvastorie”, organizzatori del meeting, abbiamo scelto per l’edizione di quest’anno. Stimolati dal quesito “Quale fine? Quale principio ci attende?”, navigando nelle ansie e nelle contraddizioni del mondo contemporaneo, abbiamo deciso di interrogarci e interrogare, attraverso le discipline del Teatro Sociale, che ogni estate si incontrano a Lucca, su qual è lo stato d’animo delle nostre generazioni, che si trovano ad attraversare un momento tanto cruciale della storia.

Mitos si svolgerà quest’anno dal 16 al 19 di agosto 2012, come sempre nel centro storico di Lucca, in Toscana, per lo più nei locali del Complesso di San Micheletto, in Via San Micheletto 1.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi