Header ad
Header ad
Header ad

Fiori e Piante di Toscana – Pescia 19 e 20 maggio

Il 19 e 20 maggio 2012, dalle ore 10:00 alle ore 20:00, il Comicent, ospiterà la Mostra Mercato dedicata al Florovivaismo, alle macchine ed attrezzature per l’ agricoltura e per il tempo libero.
Una grande festa di colori, di profumi, di natura torna a vivere a Pescia con l’intenzione di crescere e migliorarsi e di riproporsi ogni anno, come un appuntamento tradizionale al quale non si può mancare.
Complementi di arredo per giardini, balconi, orti ed altri spazi a verde.
Saranno molti gli espositori che parteciperanno alla manifestazione offrendo così una vasta gamma di prodotti e servizi: piante da frutto, al bonsai, fiori recisi, bordure colorate e tutti gli accessori necessari per il giardinaggio e per la cura delle piante.
Una parte del piazzale esterno accoglierà un’ esposizione di camper, di mezzi ed attrezzature per il turismo all’ aria aperta dove gli appassionati e curiosi troveranno le ultime novità del settore.

Fiori e Piante di Toscana è prodotto dall’ Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progetti ed è patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Pescia.

Ingresso a pagamento € 6:00

Per info:
333-9919740

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi