Header ad
Header ad
Header ad

Lucca Comics and Games per la Protezione Civile

Questa mattina, il presidente di Lucca Comics & Games Francesco Caredio ha consegnato ufficialmente alla Protezione Civile Comunale, rappresentata dal dirigente Giovanni Marchi, un set composto da 15 apparecchi radiotrasmittenti e 1 stazione base.

Le apparecchiature, concesse in comodato d’uso, saranno a disposizione della Protezione Civile che le utilizzerà nel corso della manifestazione per consentire una corretta gestione dei grandi flussi di pubblico che si verificano in occasione di Lucca Comics and Games.
Naturalmente gli apparecchi restano a disposizione della Protezione Civile anche per tutte le possibili emergenze che dovessero manifestarsi sul territorio.

“E’ un aiuto che diamo volentieri – ha detto il Presidente Francesco Caredio – alla Protezione Civile Comunale che in questi anni ha sempre offerto una collaborazione preziosa, assieme alle altre associazioni di volontariato, alla nostra manifestazione. Nello stesso tempo forniamo uno strumento che può rivelarsi utile anche per l’attività svolta dalla Protezione Civile nel corso dell’anno.”

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi