Header ad
Header ad
Header ad

Il programma di Maggio dell’Associazione La Farfalla

Il programma di Maggio dell’Associazione La Farfalla

(Via della Formica – Lucca)

Venerdì 4 maggio alle ore 21 ci sarà la presentazione gratuita delle Costellazioni familiari con Claudio Cesaroni;

Domenica 6 maggio dalle 9 alle 18 ci saranno le Costellazioni di Gruppo;

Mercoledì 9 maggio alle ore 21 ci sarà la riunione del Gruppo di Reiki, serata aperta a tutti coloro che hanno il 1 e 2 livello di reiki. Sono invitati a partecipare anche coloro che hanno iniziato da poco la formazione alla Scuola di Reiki. Un incontro necessario per ripassare assieme le tecniche, per mantenersi aggiornati costantemente e far pratica assieme condividendo esperienze di guarigione.

Ricordo a tutti coloro che fossero interessati ad avvicinarsi a questa disciplina spirituale di partecipare alla Meditazione del 15 maggio o eventualmente contattarmi per ogni informazione in merito.

Ricordo che il Reiki oltre che una tecnica di massaggio è un percorso di vita che ci connette e ci fa sperimentare l’Energia Universale.

Martedì 15 maggio alle ore 21 ci sarà la Meditazione di Guarigione con le tecniche del Reiki: serata aperta a tutti. Coloro che non possono partecipare ma che hanno bisogno di sostegno anche a distanza ci possono fare avere via email i loro nominativi e sarà il gruppo stesso ad inviare Buona Luce ed Energia. Inoltre chiedo ai miei allievi di partecipare vivamente a questo incontro per poter offrire trattamenti gratuiti ai partecipanti.

Venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 maggio Seminario di Liberazione Memorie Emozionali di Claudia Rainville della Metamedicina: chi volesse partecipare è necessaria l’iscrizione;

Sabato 26 maggio alle ore 15.30 L’Osho Tibetan Pulsing Yoga organizza un Seminario su: LE RADICI DELLA NOSTRA CREATIVITA’ con Sajeev Raffaele Ciutto

Nel fegato troviamo la nostra casa interiore, le radici nella Madre Terra ed anche i problemi psicologici di relazione con la mamma fisica. Il fegato non solo cerca una casa sicura, ma anche un compagno di vita stabile per realizzare il suo potenziale. Nella struttura della casa accogliente la coscienza creativa si può manifestare in varie forme: cucinare, decorare, dipingere, comporre, cantare e tutti i lavori artigianali possibili. Se abbiamo avuto problemi a casa con i genitori, si ripeteranno inconsciamente anche nelle nostre relazioni e nella nostra casa. Le sofferenze del Fegato spesso si manifestano in depressione e squilibrio della chimica del corpo. Purtroppo cercheremo di compensare la nostra creatività non vissuta con il consumo di alcool, cioccolata e gelato. Con il Tibetan Pulsing possiamo lavorare tramite il sistema nervoso nelle radici del Fegato, trasformando la tristezza in forza creativa. Soprattutto chi soffre di insicurezza, si renderà subito conto della differente vibrazione nelle gambe.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi