Header ad
Header ad
Header ad

Lucca si trasforma nel paese della danza

Dal 27 al 29 Aprile 2012 Lucca si trasforma nel paese della danza

Il taglio del nastro di DanzaLand avverrà venerdì 27 aprile, nel cuore pulsante della città, sul palco allestito nella splendida cornice di Piazza Napoleone: da quel momento, e per tre giorni, Lucca si trasformerà nel Paese della Danza e ognuno dei suggestivi luoghi adibiti ad accogliere i tanti palcoscenici e stili dell’ evento diventerà uno spazio prezioso, un laboratorio tanto inconsueto quanto privilegiato, a disposizione delle scuole di ballo della zona.

Un avvicendarsi di stage, lezioni, workshop, masterclass, instant show, contest, concorsi, audizioni e spettacoli, in un programma composito e diversificato che si svilupperà nei luoghi simbolo della città e alla presenza di personalità dichiara fama internazionale. Un caleidoscopio di movimenti, suoni ed emozioni per inneggiare alla Danza. Danzaland lavora per dare una diversa prospettiva sulla Danza nel Paese della Danza, in uno scenario da favola…

Il programma di Danzaland (233.55 KB)

Le piazze di Danzaland (417.24 KB)

I Maestri di ballo di Danzaland (227.03 KB)

Informazioni

Ufficio Stampa DanzaLand
Segreteria Organizzativa Aretusa srl
info@danzaland.it
tel. 331.7166138

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi