Header ad
Header ad
Header ad

Sarà Banda 2012

PESCIA – Anche quest’anno l’Associazione Culturale Lucignolo, in collaborazione con l’A.N.P.I. e grazie al contributo economico fornito dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, organizza per il pomeriggio di mercoledì 25 aprile, con inizio alle ore 16:00, una kermesse musicale gratuita, denominata “SARÀ BANDA”.
3 street band e vari giocolieri, percorrano le vie del centro di Pescia suonando strumenti a fiato e percussioni.
Grazie alle bizzarre e simpatiche formazioni ed alla musica funky, pop, rock, jazz, reggae, latino-americana, balcanica, …… il pubblico sarà coinvolto in un vortice di note e, come già successo a suo tempo con il pifferaio magico, non potrà fare a meno di seguire queste travolgenti ondate sonore.
Svincolati dallo scenario statico del palcoscenico e dalla rigidezza degli orari di concerto, tutti, grandi e piccini, potranno abbandonarsi alla festa, liberi di muoversi fra una piazza e l’altra, di tornare a popolare le strade della città.

Ingresso gratuito

Per info:
info@associazionelucignolo.itwww.associazionelucignolo.it
Maurizio 339 7787677
Alberto 333 9681960

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi