Header ad
Header ad
Header ad

A Ponte a Moriano: “Le nozze delle streghe sono un’altra cosa”

Sabato 14 aprile, ore 21,15, è in programma l’ottavo appuntamento della rassegna di Teatro Amatoriale “Chi è di scena!”organizzata dal Comune di Lucca in collaborazione con la Federazione Italiana Teatro Amatori di Lucca, al Teatro Comunale “Idelfonso Nieri” di Ponte a Moriano.
La Compagnia “I Postumi”presenta:”Le Nozze delle Streghe sono tutta un’altra Cosa” una commedia in due atti di Tiziano Rovai.

Lo spettacolo
Nel dimenticato borgo di Fermstone, gli abitanti sono terrorizzati dalle scorribande di due malefiche sorelle streghe … O per meglio dire, di una sola malefica strega, perché l’altra sembra piuttosto inadatta al ruolo: alle maledizioni ed ai sabbat preferisce i peluches ed i cuccioli, irritando non poco la compagna.
Un ladro malizioso ed una coppia di inquisitori faranno visita alle due e la vicenda precipiterà inevitabilmente in un vortice di equivoci, incantesimi, arti marziali, golem e ricette tirolesi a base di yogurt.
Una commedia brillante, leggera, frizzante ed una serie di altri aggettivi fantastici che ora non mi vengono in mente, che vi farà riscoprire la voglia di vivere e di trasformare il prossimo in un grosso rospo verdastro. Forse.

Con Guia Rizza, Elena Giusti, Michele Carignani, Matteo Pollastrini, Alfredo Marasti, Tiziano Rovai, Alessandro Bianchi, Sara Mazzoncini

Regia di Tiziano Rovai

Ingresso € 8,00 – Ridotto, per ragazzi tra 6 e 12 anni, € 6,00
Per ulteriori informazioni e per prenotazioni, contattare Rita al 320/6320032 o per mail all’indirizzo fitalucca@gmail.com.
Il programma completo della rassegna è consultabile sul sito www.fitalucca.it.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi