Header ad
Header ad
Header ad

Ultimo appuntamento con “Incontri al Femminile”

LUCCA – Venerdì 13 aprile alle 17 ultimo appuntamento della rassegna “Incontri al femminile, presso i locali di “Informa donna” in via del Moro 11, promossa dall’assessorato alle pari opportunità.
Argomento dell’incontro: “Pari opportunità: la normativa e le opportunità per la famiglia”, a cura di Sonia Mancini, avvocato dell’ Associazione Cristiana per la Famiglia.

“Incontri al Femminile” – spiega l’assessore alle pari opportunità Letizia Bandoni – è un progetto di informazione e di assistenza pensato per le donne e sviluppato dall’Informadonna e dall’URP del Comune di Lucca con la collaborazione dell’Associazione Cristiana per la Famiglia.

Quattro appuntamenti per dotare il pubblico dei riferimenti normativi, per approfondire lo stato dell’arte delle politiche di genere del territorio, per informare sul funzionamento della consulenza e della mediazione familiare. A servizio di questo progetto sono state messe tutte le professionalità dello sportello Informadonna oltre ai professionisti attivi presso l’Associazione Cristina per la famiglia che da oltre 30 anni presta servizio per la promozione della famiglia e della vita.”

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi