Header ad
Header ad
Header ad

Il programma dell’Associazione Culturale La Farfalla

Il programma dell’Associazione Culturale La Farfalla

MERCOLEDI 11 APRILE ore 21 Serata dedicata agli SCAMBI REIKI, aperta a tutti coloro che hanno il 1 e 2 Livello di Reiki Usui;

MARTEDI 12 APRILE alle 19.30 Corso di YOGA con Gisela;

VENERDI 13 APRILE dalle 10 alle 18 FOTO DELL’AURA Analisi dei bio-dati con Profilo della Personalita con suggerimenti per creare maggiore armonia in tutte le aree della nostra vita valorizzando tutto il nostro potenziale ed eliminare lo stress. Con Sabrina Dell’Uomo.

VENERDI 13 APRILE ore 19.30 inizio Corso di BIOENERGETICA: necessaria prenotazione;

VENERDI 13 APRILE ore 21.15 “LAVORARE CON LE ENERGIE DEI 4 ARCANGELI” Serata rivolta a tutti coloro che vogliono sperimentare il “contatto” energetico con queste potenti energie celesti e provare a “sentire” e a “canalizzare” i loro messaggi: necessaria prenotazione.

MARTEDI 17 APRILE ore 21 Il Movimento Difesa del Cittadino informa come ottenere il RECUPERO DELL’IVA SULLA TASSA DEI RIFIUTI. E’scattato per tutti i cittadini il diritto ad ottenere i rimborsi dell’IVA pagata sulle bollette di Sistema Ambiente e di ASCIT. Con la sentenza del 9 marzo scorso la Cassazione ha ribadito l’illegittimità dell’applicazione dell’Iva sulla TASSA SUI RIFIUTI. E’ stato calcolato che mediamente ogni famiglia potrà così recuperare dai 200 ai 400 euro; l’avv. Riccardo Lorenzi, responsabile per Lucca del Movimento Difesa del Cittadino(MDC), la sera del 17 aprile spiegherà con semplicità e chiarezza cosa fare per ottenere il rimborso di tutta l’Iva versata negli ultimi anni.

Sabato 21 aprile ore 15.30 L’Osho Tibetan Pulsing Yoga propone IL SENSO DI VITALITA’ In questo incontro inizieremo un lavoro sull’equilibrio del primo chakra, connesso alla nostra parte più istintiva:la sessualità. Attraverso la combinazione meditativa di musiche appropriate, suoni, particolari posture stimolate dalla pulsazione del battito del cuore proveremo a dissolvere le difficoltà personali che tratteniamo nell’area genitale in modo tale da potere ricontattare nuova vitalità, sintonia con noi stessi, sensazione del piacere, profondo rilassamento.

MERCOELDI 25 APRILE ore 21.15 Serata aperta a tutti con il CERCHIO DI MEDITAZIONE REIKI: Il Reiki è un antico e semplice metodo di guarigione orientale, che avviene attraverso l’imposizione delle mani. Questa tecnica di guarigione naturale dona armonia e benessere alla persona e predispone alla possibilità di una risoluzione dei problemi fisici, emozionali, mentali e spirituali. Nella serata, verrà condotta una meditazione dove tutti i partecipanti riceveranno il Reiki.

VENERDI 27 APRILE dalle ore 15 alle 19 Sessioni individuali di PSYCH-K® avente come tema: Il Bilanciamento del Legame con la Vita

Il “trauma” della nascita e la “paura della morte” sono due aspetti molto importanti e forti dell’esistenza umana.
Questo Bilanciamento utilizza la respirazione come mezzo per riprogrammare ogni impatto limitante che queste influenze hanno nella vita di ogni persona. nediamnte l’identificazione di due centri importanti nel corpo:

Il Centro del Timo e Il Centro Hara

Dirigendo il respiro in avanti e indietro tra questi due centri, si trasforma lo stress associato all’esperienza della “nascita” e alla percezione di “morte”.

Un bilanciamento è una metodologia, o processo, sviluppata per creare una integrazione ottimale di entrambi gli emisferi del cervello al fine di raggiungere l’obiettivo preposto

Grazie a questi processi di bilanciamento si cambiano le credenze che accompagnano lo scorrere della nostra vita e che vi remano contro.

PSYCH-K® è un processo che facilita il cambiamento delle credenze limitanti permettendo di raggiungere il “massimo potenziale”. Elaborato negli anni da Robert M. Williams, (USA) a partire dal 1988. E’ giunto in Italia nel 2008. Il ben noto biologo cellulare Bruce H. Lipton ne è un autorevole portavoce (cfr. La biologia delle credenze).

PSYCH-K® è un processo di integrazione emisferica cerebrale, attraverso il quale si è in grado di comunicare direttamente con la mente subconscia al fine di incrementare la comunicazione incrociata tra i due emisferi cerebrali, permettendo il raggiungimento dello stato di “integrazione emisferica” che è condizione ottimale per il cambiamento delle credenze subconscie limitanti.

DOMENICA 29 APRILE dalle 9.30 alle 13.30 LAVORO CON LA VOCE con DANIELA DOLCE scoprire, esplorare, sperimentare la propria voce. approfondire la consapevolezza della voce e della sua relazione con il corpo e le emozioni attraverso il respiro, il movimento, il canto permettere a se stessi la libertà di esprimere liberamente la nostra voce.

VENERDI 4 MAGGIO ore 21 Presentazione gartuita delle COSTELLAZIONI FAMILIARI con Claudio Cesaroni e DOMENICA 6 APRILE ore 9 COSTELLAZIONI DI GRUPPO.

Le Costellazioni Familiari per trasformare e risolvere: Difficoltà di coppia; Problemi e blocchi con la famiglia di origine; Problemi di lavoro con colleghi e dirigenti; Impressione di non vivere la propria vita; Situazioni di vita difficili.

Separazioni dolorose; Ansie, sensi di colpa, insicurezza, aggressività; Senso di non appartenenza.

VENERDI 18, SABATO 19 E DOMENICA 20 MAGGIO : Seminario di LIBERAZIONE MEMORIE EMOZIONALI di CLAUDIA RAINVILLE creatrice della METAMEDICINA.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi