Header ad
Header ad
Header ad

“Lucca talent night” – 12 aprile a Lucca

LUCCA – Grande appuntamento a ingresso gratuito giovedì 12 aprile alle 21 presso l’Auditorium del Boccherini in piazza del Suffragio. Il Rotary Club di Lucca insieme al Rotaract Club di Lucca, organizzano lo spettacolo “Lucca Talent Night”, dove ad esibirsi saranno otto artisti lucchesi già famosi che si stanno facendo strada a livello nazionale ed internazionale. Gli artisti che si esibiranno sono: Gianmarca Caselli, Jonathan Brandani, musicista e direttore d’orchestra, Ilaria Andreini, cantante, Matteo Cesca, cabarettista, Mauro Fabbri, maestro e pianista, Simone Soldati, pianista, Edoardo Pieri, chitarrista, ed Experia gruppo d’improvvisazione teatrale. Ogni artista avrà a disposizione 15-20 minuti per esibirsi.

La serata, che vede la collaborazione e il fattivo contributo della Cassa di Risparmio di Lucca, del negozio l’Incontro e del centro Ego Wellness Resort di S.Alessio, oltre alla partnership di Radio 2000, servirà a raccogliere fondi che saranno destinati principalmente alle attività giovanili della Diocesi di Lucca, ma anche alla Lega Fibrosi Cistica Onlus. Un evento unico e irripetibile. Rotary e Rotaract invitano i cittadini a non perdersi questa iniziativa, che per la prima volta vedrà tutti insieme questi artisti che rappresentano l’eccellenza lucchese nello spettacolo.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi