Header ad
Header ad
Header ad

“Musica a tasso 0”: Alla finale accedono i Norhod

Sono stati i “Norhod” ad aggiudicarsi, venerdì scorso, la seconda serata del concorso “Musica a tasso 0” promosso, nell’ambito del progetto “Suona, guarda, parla con noi”, da Comune di Capannori, Unità Operativa Educazione e Promozione della Salute dell’Azienda USL 2 di Lucca e associazione “Ditestamia health promoting guys” in collaborazione con il Ser.T di Viareggio.

Tanti i ragazzi e le ragazze, provenienti da tutta la Piana di Lucca, che sono accorsi al bar “Dolce Vita” di Lunata per ascoltare, applaudire e votare le sei band che si sono esibite sul palco dalle ore 20 fino a mezzanotte. L’urna elettorale, nella quale il pubblico poteva esprimere la propria preferenza, è stata letteralmente presa d’assalto. A fine serata i voti sono stati 160.

Questa è la classifica: 1) Norhod; 2) Shamrock; 3) Maneggiare con cura; 4) Le note folli; 5) Baffo man; 6) Torpore Vitreo.

I “Norhood” affronteranno il 30 aprile, sul palco del concerto del Primo Maggio in piazza Aldo Moro a Capannori, gli “Immaculated stoned”, vincitori della prima serata svoltasi al bar “Gemignani” di Lammari, e gli altri due finalisti che emergeranno dai prossimi appuntamenti in programma venerdì 6 e 20 aprile al pub “Prodotto non conforme” di Lunata.

Ha riscosso successo anche il materiale informativo, presente con un apposito stand nei locali, che affronta varie tematiche legate dedicate alla promozione delle buone pratiche di salute tra i giovani. I ragazzi e le ragazze hanno consultato molti depliant esposti e hanno potuto esercitarsi a un simulatore di guida.

Info. Oltre al sito www.comune.capannori.lu.it, le informazioni si possono trovare sui siti www.forum-giovani.it e www.ditestamia.it/forum. E’ inoltre stato creato un gruppo Facebook relativo al contest musicale: http://www.facebook.com/groups/386561444690905/

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi