Header ad
Header ad
Header ad

Lucca fa il pieno di consensi al Tur Goteborg

Si è conclusa con pieno successo la partecipazione della città di Lucca al Tur Goteborg, la più grande fiera svedese dedicata a viaggi turismo e meeting, che si è svolta dal 22 al 25 marzo scorso (nella foto lo stand del Comune affollato dai visitatori).

L’assessorato al turismo ha proposto la nostra città come luogo di vacanza di media permanenza, circa una settimana, illustrando, oltre ai consueti monumenti – Le Mura, le torri Guinigi e Delle Ore, le Chiese e i Musei, fra cui quello della Casa natale di Puccini ed il Museo della Città, di recente apertura – anche percorsi in bicicletta, sia sulle Mura che sulla nuova pista Puccini e sul Parco fluviale, concerti, visite guidate, eventi come Murabilia, Verde Mura, Mercato dei fiori di s. Zita, Summer Festival, Lucca Comics e Museo del Fumetto.

Insomma un presentazione a tutto tondo della nostra città che ha molto interessato sia i tour operator presenti che i tanti visitatori della fiera.
Contemporaneamente il Comune di Lucca, assieme alle Strade del Vino e dell’Olio, è stato presente al Vinitaly di Verona, il più grande appuntamento italiano dedicato ai prodotti agroalimentari, dal 25 al 28 marzo.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi