Header ad
Header ad
Header ad

“L’altra metà del cielo” di Vasco all’Astra

Giovedì 5 aprile, in diretta via satellite dal Tatro alla Scala di Milano, al Digital Cinema Astra di Lucca andrà in scena il musical-balletto di Vasco Rossi “L’altra metà del cielo”

La novità assoluta per la stagione 2011/2012 si rivolge a un pubblico giovane, aperto ai mix meno convenzionali. Dalla sua passione per la danza e dal suo sguardo sensibile all’universo femminile, Vasco Rossi ha tratto una storia in cui la donna, dall’adolescenza alla maturità, vive in tre personaggi che riassumono tutte le sfumature dell’universo femminile cantate nella sua lunga carriera.

E su una nuova dimensione delle sue canzoni, rilette e arrangiate per orchestra, il Corpo di Ballo si muoverà guidato da Martha Clarke, coreografa e regista poliedrica e pluripremiata, dall’indole provocatoria e ironica, stravagante e aperta alla contaminazione dei linguaggi.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi