Header ad
Header ad
Header ad

Mercati, la fiera di Pasqua si terrà in Piazza Napoleone

LUCCA – Anche il prossimo mercatino ambulanti di Pasqua si terrà in piazza Napoleone, lato nord, come quello dello scorso Natale, dal 31 marzo al 15 aprile.

Lo ha stabilito la giunta comunale in una delle ultime riunioni, a causa del divieto da parte della Soprintendenza all’utilizzo del sagrato di Piazza S. Michele per manifestazioni del genere, per non danneggiare ulteriormente la piazza in attesa del suo pieno recupero.

Ne dà notizia l’assessore al commercio Moreno Bruni che aggiunge: “L’amministrazione comunale si sta però adoperando per venire incontro alle richieste degli operatori. A questo scopo partirà nelle prossime settimane un gruppo di lavoro al fine di presentare proposte alla Sovrintendenza per quanto riguarda gli allestimenti e la predisposizione degli stessi sulla piazza.”

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi