Header ad
Header ad
Header ad

Al Circo Orfei spettacolo per beneficenza

Domani al circo spettacolo di beneficenza per i diversamente abili e i residenti nelle strutture protette. Quest’ anno per il periodo primaverile è presente sul territorio comunale il circo ROYAL CIRCUS MARTINI – ORFEI che dal 9 al 19 marzo in piazzale Don Baroni in via delle Tagliate effettua tutti i giorni 2 spettacoli. La direzione Martini Orfei si è dichiarata ben lieta di offrire uno spettacolo di beneficenza per i diversamente abili.

Lo spettacolo si svolgerà domani mercoledì 14 marzo alle ore 17.00, con il patrocinio del Comune di Lucca, eoffrirà la possibilità di partecipare ai bambini diversamente abili presenti nelle scuole e ai ragazzi adulti dei centri diurni. L’invito è stata allargato anche agli anziani residenti nelle strutture protette del comune, fino ad un numero massimo di circa 250 partecipanti. L’assessorato al sociale si è attivato per organizzare l’evento e dare la possibilità di partecipazione a tutti.

“Inutile dire – commenta il vice sindaco con delega al sociale Angelo Monticelli, che sarà anch’egli presente allo spettacolo – quanto questa opportunità sia stata apprezzata dagli interessati che in questo modo possono partecipare , accompagnati dagli operatori dei vari centri. Voglio esprimere un ringraziamento particolare e non formale alla direzione del Circo Martini Orfei, oltre che per il gesto, anche per la grande disponibilità manifestata per la risoluzione di tutti i problemi pratici e organizzativi connessi con l’iniziativa.”

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi