Header ad
Header ad
Header ad

John Carter (3D)

Nelle sale cinematografiche è uscito l’atteso “John Carter (3D)”.

La trama: “John Carter è un veterano della guerra di secessione americana, che viene misteriosamente trasportato su Marte (Barsoom), i cui abitanti sono barbari alieni, verdi e alti tre metri. In precedenza Barsoom era un mondo simile alla Terra, diventato meno ospitale a causa della sua età avanzata: gli oceani sono evaporati e l’atmosfera si è assottigliata. L’imbarbarimento del pianeta è dovuto anche ai continui combattimenti tra gli abitanti. Lungo il suo viaggio incontra Tars Tarkas, uno degli “alieni verdi”, e salva la principessa marziana Dejah Thoris, di cui si innamora, appartenente al popolo degli “uomini rossi”. Grazie alla sua forza e al suo coraggio, John Carter diventerà il leader di una guerra che divide le due diverse razze che popolano il pianeta.
Il personaggio John Carter di Marte è nato dalla penna di Edgar Rice Burroughs ed è il protagonista degli undici romanzi del ciclo di Marte.”

Il film in provincia di Lucca lo si può vedere al Cinema:

EDEN (VIAREGGIO) 20:30 22:30 – Programmazione di venerdì 9 marzo

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi