Header ad
Header ad
Header ad

8 marzo: un’ iniziativa sulla violenza sulle donne.

8 marzo: la Commissione Pari Opportunità’ promuove un’ iniziativa sulla violenza sulle donne.

La commissione pari Opportunità del Comune di Capannori festeggia la festa dell’8 marzo con una iniziativa che si svolgerà lunedì prossimo 12 marzo all’Auditorium Asl di piazza Moro ala quale interverranno, tra gli altri, l’assessore alle pari opportunità Leana Quilici e la presidente della Commissione, Ylenia Da Valle.

La serata, che affronterà in particolare il drammatico tema della violenza sulle donne, inizierà alle ore 19.30 con un ‘Aperi-cena’ e la consegna alle numerose donne partecipanti degli attestati del Corso di Auto Difesa per Donne organizzato dalla Questura di Lucca e dal Comune di Capannori.

L’iniziativa proseguirà alle ore 21.00 con la proiezione del film “Tutta la vita davanti” di Paolo Virzì. Con la visione di questo film la Commissione vuole mettere in luce il lavoro come via d’autonomia e d’uscita per le donne da situazioni di violenza.

Fonte Comune di Capannori

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi