Header ad
Header ad
Header ad

Martedì 13 marzo l’inaugurazione del mercato settimanale di S.Leonardo in Treponzio

Sarà inaugurato martedì 13 marzo, alle ore 10.30, il nuovo mercato ambulante settimanale di S. Leonardo in Treponzio.

Dopo i lavori di riqualificazione dell’area grande circa 600 metri quadrati, adiacente alla sede dello Sportello al Cittadino Sud (ex Circoscrizione 4) da parte del Comune, a partire dal 13 marzo, ogni martedì mattina 8 banchi di varie tipologie di merce svolgeranno la loro attività commerciale a S.Leonardo in Treponzio.

La scelta del giorno di svolgimento del mercato è ricaduta sul martedì, perché è giorno di prelievo del sangue al distretto socio sanitario e quindi di maggiore affluenza di persone e di potenziali clienti.

Degli 8 posteggi alcuni venderanno prodotti alimentari e altri prodotti non alimentari. Presente anche un’azienda agricola del territorio.

Con l’apertura della nuova area, i mercati ambulanti sul territorio comunale di Capannori saliranno da 7 a 8.

“Siamo soddisfatti della prossima apertura del mercato di S.Leonardo in Treponzio – dichiara l’assessore alle attività produttive, Maurizio Vellutini- e fin da ora invitiamo tutti i cittadini a partecipare all’inaugurazione. Questa frazione non ha mai avuto un mercato ambulante e abbiamo deciso di istituirlo anche in seguito alle numerose richieste pervenuteci da parte di numerosi cittadini, che a suo tempo, hanno promosso una raccolta di firme. Se da una parte quindi forniamo un nuovo servizio rivitalizzando anche il paese, dall’altra contribuiamo a sostenere l’occupazione in un periodo che si profila purtroppo ancora critico”.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi