Nuova pagina 1

SOSTIENI LA MUSICA INDIPENDENTE al Carnevaldarsena!!!

By on febbraio 15, 2012
righeira

Johnson Righeira (Righeira) e Bunna (Africa Unite) sul palco del rione Darsena!!!

Il palco accanto alla pesa nel rione Darsena sarà gestito dal gruppo Sostieni la Musica Indipendente, la nuova realtà del panorama versiliese dove operano addetti ai lavori proveniente da esperienze più che decennali nell’ organizzazione di Eventi, Concerti, Spettacoli…TagoMago Events e il Caffè Irene di Viareggio sono le due realtà più note che si celano dietro a questo nuovo brand!!

Accanto al palco sarà presente un chioschetto gestito da noi, dove bere birra, vino, sangria e cocktails!!!! Venite a trovarci e sostenete la musica indipendente anche voi!!!!! Le vostre consumazioni ci aiuteranno a portare avanti il nostro ambizioso progetto!!!!

Sul palco accanto alle cucine, vicino alla pesa pubblica, grazie a Sostieni la Musica Indipendente, sarà possibile apprezzare alcuni artisti di fama nazionale, oltre alla selezione musicale del dj resident del Carnevale, Filippo Galassini…

Venerdì 17, per l’ inaugurazione del rione, abbiamo invitato a suonare Johnson RIGHEIRA, noto a tutti per le sue hit degli anni ’80 Vamos a la Playa, No Tengo Dinero, Innamoratissimo, L’ Estate sta Finendo….il fratello Righeira vi farà ballare e divertire, con una selezione musicale studiata appositamente per il contesto carnascialesco…

Domenica 19 invece sarà la volta di Bunna, il cantante degli AFRICA UNITE, l’ unico gruppo reggae italiano degno di questo nome!!!! Con la sua esperienza più che ventennale e la sua immensa cultura sul mondo giamaicano, Bunna ci delizierà con un dj set tutto in levare da far ballare anche le panchine!!!! Impossibile resistere al sound del suo infuocato dj set!!!

I VOSTRI COMMENTI

commenti

About Lucca Live

Luccalive e un magazine on line, dedicato a ciò che accade a Lucca e nella sua Provincia, ma con un occhio rivolto anche al resto del mondo.Eventi, cultura, cinema, teatro, musica, turismo, sport… e notizie utili, per essere sempre informati su quello che c’è da fare a Lucca e dintorni.

Lascia un Commento