Header ad
Header ad
Header ad

Oggi GiocAiutando… al Foro Boario

Si abbina il gioco con la solidarietà: il ricavato sarà destinato alla realizzazione del progetto casa solare in Perù

GiocAiutando, è il nuovo appuntamento che si terrà domenica 29 al Foro Giovani, il centro per le attività giovanili realizzato dal Comune di Lucca all’ex Foro Boario, e che ospita eventi e manifestazioni pensate dai ragazzi per i ragazzi.
In particolare domenica, dalle 15 alle 22, si terrà una giornata dedicata aperta al gioco, manifestazione ludica aperta a tutti, organizzata da Iene Ludens con la collaborazione di Amici del Perù.
Con contributo minimo euro 5 euro si potrà giocare per l’intera giornata, abbinando il divertimento alla solidarietà. Parte del ricavato dell’evento andrà infatti all’associazione Amici del Perù per la realizzazione del progetto della casa solare. Grazie alla presenza dell’associazione “Iene Ludens” verranno illustrati diversi giochi e con assistenza ai tavoli, in modo da permettere a chiunque di giocare e divertirsi. Alla manifestazione si unisce anche l’associazione Creatori di Divertimento che apporteranno la loro esperienza. Gli Amici del Perù predisporranno anche una mostra fotografica e un mercatino di prodotti locali.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi