Header ad
Header ad
Header ad

“The Iron Lady”

Molti nuovi film questo fine settimana nelle sale cinematografiche. Fra questi c’è anche l’attesissimo “The Iron Lady”. La pellicola racconta la storia di Margaret Thatcher, interpretata dalla bravissima Meryl Streep.

La trama: “Margaret Thatcher, ex Primo Ministro britannico, ormai ottantenne, fa colazione nella sua casa in Chester Square, a Londra. Malgrado suo marito Denis sia morto da diversi anni, la decisione di sgombrare finalmente il suo guardaroba risveglia in lei un’enorme ondata di ricordi. Al punto che, proprio mentre si accinge a dare inizio alla sua giornata, Denis le appare, vero come quando era in vita: leale, amorevole e dispettoso. Il giorno dopo, Carol convince sua madre a farsi vedere da un dottore. Margaret sostiene di stare benissimo e non rivela al medico che i vividi ricordi dei momenti salienti della sua vita stanno invadendo le sue giornate nelle ore di veglia.”

Il film in provincia di Lucca lo si può vedere in questi cinema (gli orari si riferiscono a venerdì 27 gennaio):

CENTRALE 20:20 22:30

MULTISALA GOLDONI 20:20 22:30

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi