Header ad
Header ad
Header ad

Serata brasiliana con il Trio Jazz

Domani, sabato 28 gennaio alle ore 21, all’auditorium “Vincenzo da Massa Carrara” grande serata all’insegna della musica brasiliana. Il “Trio Jazz” gruppo di livello internazionale, si esibirà in jazz and brasilian music, con uno spettacolo di unica raffinatezza. La chitarra di Maurizio Di Fulvio, leader del trio, ravviverà l’atmosfera con sound jazz e latino, Sul palco con lui anche il contrabbassista Ivano Sabatini e il batterista e percussionista Giacomo Parone.

Il Trio è fra i più importanti e conosciuti sulla scena internazionale e si esibisce da oltre un decennio nei più importanti festival europei e americani. Il concerto che si preannuncia di gran classe, saprà creare atmosfere intense e raffinate, con il fascino della melodia brasiliana e del jazz.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi