Header ad
Header ad
Header ad

GiocAiutando – 29/01/2012

Iene Ludens e Amici del Perù, in collaborazione con Creatori di Divertimento e con il patrocinio del Comune di Lucca, sono lieti di invitarvi a: GiocAiutando 2012 – Prima Edizione.

Domenica 29 Gennaio 2012, presso il Foro Boario di Lucca, si terrà una giornata interamente dedicata al Gioco da Tavolo aperta a tutti, novizi e giocatori esperti, con lo scopo di unire divertimento e solidarietà. Le Iene Ludens e i Creatori di Divertimento saranno a vostra disposizione per accompagnarvi nel mondo dei giochi da tavolo, nuovi e classici, alla riscoperta di un hobby così spesso dimenticato, ma capace di offrire interminabili ore di divertimento in compagnia di amici e parenti.

Per la partecipazione ai tavoli di gioco è richiesto un contributo di 5€ che sarà devoluto a sostegno del progetto “Casa Solare” degli Amici del Perù.

Per conoscere meglio i dettagli del progetto consultate la pagina:
http://nuke.amicidelperu.info/Attivit%C3%A0eprogetti/CasaSolare/tabid/499/Default.aspx

O il gruppo Facebook:
https://www.facebook.com/groups/158141524259966/

Per ulteriori informazioni potete contattare:
Consuelo: 349/1097327
Cristina: 347/2913786
amicidelperu@gmail.com

SPARGETE LA VOCE: VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi