Header ad
Header ad
Header ad

“Dialogo su altri mondi esistenti” – 25 Gennaio

Aldo Zanchetta e Francesco Amendola sono i protagonisti del secondo appuntamento del calendario di conferenze ‘La Cura’ sulla trasformazione globale in programma mercoledì 25 gennaio alle ore 21,15 nella sala del consiglio comunale di Capannori, in piazza Aldo Moro. Tema della serata, che sarà coordinata da Giulio Sensi della Fondazione Volontariato e Partecipazione la ricchezza della diversità e la necessità di ascolto fra le culture.

La sezione de ‘La Cura’ dedicata alla trasformazione globale proseguirà mercoledì 15 febbraio con la conferenza di Manuel Rozental dal titolo “Noialtri non possiamo essere come gli altri” che si svolgerà sempre alle 21,15 nella sala del consiglio comunale. L’importante programma dell’iniziativa andrà avanti per tutto l’anno con molti altri incontri incentrati sul tema della trasformazione interiore, che vedrà anche la partecipazione del Lama tibetano Machig Rimpoche e della trasformazione dei luoghi della salute.
In programma ci sono anche alcuni laboratori che inizieranno a febbraio.

Per informazioni e iscrizioni: ufficio promozione sociale, tel 0583/428409, email e.galli@comune.capannori.lu.it. Il programma completo de La Cura’ su www.comune.capannori.lu.it nella sezione ‘Politiche Sociali’.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi