Header ad
Header ad
Header ad

Per Prime Visioni: “Le nevi del Kilimangiaro”

Questa sera, giovedì 19 gennaio alle 21 e 30, al Cinema Centrale secondo appuntamento con le prime visioni del Circolo del Cinema. Ad essere proiettato sara il film “Le nevi del Kilimangiaro” di Robert Guediguia. Ingresso 5 euro (con tessera annuale).

La trama: “Nonostante sia stato appena licenziato, Michel è felice accanto alla sua Marie-Claire – alla quale è legato da trent’anni – e ai loro figli, nipoti ed amici più cari. Un giorno, la felicità di Michel e Marie-Claire viene spezzata da due uomini armati e mascherati che fanno irruzione nella loro casa e dopo averli picchiati e legati, li derubano. In seguito, quando Michel e sua moglie scoprono che l’aggressione è stata organizzata da Christophe, un suo ex-compagno di lavoro, un operaio che era stato licenziato insieme a lui, ne sono sconvolti, poi capiscono che l’uomo è stato costretto a rapinare per necessità.”

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi