Header ad
Header ad
Header ad

“Benvenuti al Nord”

Dopo “Giù al nord”, film francese di grande successo è arrivato il remake italiano dal titolo “Benvenuti al sud” ed è stato un altro strepitoso successo. Oggi arriva nelle sale cinematografice “Benvenuti al nord” che in pratica è il sequel del remake!!! Ed il successo (e tre!)… è garantito. Il cast di “Benvenuti al nord” è lo stesso del film che lo scorso inverno a letteralmente sbancato al bottegino, ed ha nella coppia Bisio – Siani le punte di diamante, che sicuramente sapranno far passare al pubblico un pò di tempo fra risate e spensieratezza.

La trama: “Alberto e Mattia sono in crisi con le rispettive mogli, Silvia e Maria. Silvia si è trasferita a Milano dalla Brianza, ma detesta lo smog e il caos della metropoli e decide di prendere una seconda casa in montagna per i weekend. Alberto però non può seguirla perché è coinvolto in un progetto delle Poste chiamato Erpes (acronimo di “energia, rapidità, puntualità, efficienza, sorriso”), messo a punto da Palmisan. Mattia, dal canto suo, si mostra ancora immaturo e succube della madre. Per questo Maria, con la quale ha avuto anche un figlio, il piccolo Edinson, lo lascia. Dopo inutili tentativi per riconquistarla, Mattia, suo malgrado, finisce al Nord, affidato dagli amici alle cure di Alberto.”

Ecco le sale della Provincia di Lucca dove poter vedere “Benvenuti al nord” con gli orari di mercoledì 18 gennaio:

MODERNO (LUCCA) 20:15 22:30

ROMA (BARGA) 21:15

MULTISALA NUOVO LIDO (FORTE DEI MARMI) 21:30

COMUNALE (PIETRASANTA) 21:30

MULTISALA GOLDONI (VIAREGGIO) 17:50 20:10 22:30

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi