Header ad
Header ad
Header ad

Aperitivi a bordo…

APERITIVI A BORDO e SALOTTI DOPOCENA
LIVORNO, DARSENA VECCHIA 4 MORI, OGNI VENERDI’ E SABATO dalle ore 18.00
Inaugurazione di una nuova iniziativa serale a bordo della m/nave Rais del Golfo: da VENERDI’ 20 E SABATO 21 gennaio, tutti i venerdì e sabato ci sarà l’APERITIVO A BORDO . In collaborazione con OMNIA BANQUETING, esperti nella gastronomia e nell’ospitalità, inizieremo questa nuova avventura “alla marinara”, mettendo a disposizione gli ampi ambienti della nave per coloro che vogliono iniziare la serata all’insegna del gusto, della buona compagnia e dell’esclusiva novità.
A sole 5,00€ si potranno assaggiare manicaretti e cocktail conversando comodamente seduti nel salone o sul Ponte superiore, sotto la coperta di stelle della Darsena Vecchia di Livorno. Sarà inoltre possibile, su prenotazione, proseguire la serata a bordo completando con una cena con la specialità del giorno, dolce e bevande.
Una sera alla settimana, al termine della cena, nell’atmosfera calda e familiare di bordo, saranno presentati interventi di Cabaret, Letture, Musica dal vivo o Mini-conferenze sugli argomenti di volta in volta proposti da quanti vorranno condividere con noi, informalmente, una loro conoscenza specialistica (anche voi, se lo desiderate!). Per la specifica dei primi interventi aggiorneremo il calendario progressivamente; intanto nei prossimi giorni sono previsti:
21 gennaio – Musica d’ambiente di Nicola Perna;
27 gennaio – Livorno in Parodia, gli stornelli di Pacitto con accompagnamento di fisarmonica;
3 febbraio – …e la natura fa trekking in città, Ecologia Urbana di Marco Dinetti.

www.toscanaminicrociere.it – 334 2377941 – 347 7922453

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi