Header ad
Header ad
Header ad

VIAREGGIO SPOSI 14-15 gennaio 2012

11a Edizione. La più importante EXPO della Costa TirrenicaCentro Congressi Principe di Piemonte L’inverno sta per dissolversi e in primavera, come ogni anno, centinaia di coppie sono pronte ad unirsi in matrimonio per giurarsi amore eterno. Se appartenete a questo esercito di fortunati innamorati che stanno per coronare il loro sogno d’amore e dovete stabilire gli ultimi dettagli della cerimonia nuziale o se avete semplicemente deciso di sposarvi e dovete organizzare il vostro matrimonio dalla a alla zeta, non perdete l’occasione di visitare Viareggio Sposi il 14-15 gennaio 2012 presso il Versilia Centro Congressi Principe di Piemonte, meglio noto come “Il Principino”, in Viale Marconi, sulla bellissima passeggiata di Viareggio.

A Viareggio Sposi è possibile trovare i consigli e tutto quello che si deve sapere su come organizzare un matrimonio perfetto, all’insegna del buon gusto e dell’eleganza. Una vasta proposta di servizi saranno illustrati dalle oltre 70 aziende presenti, tutte accuratamente selezionate tra le più prestigiose e specializzate nel settore matrimonio. Viareggio Sposi è la più importante manifestazione della Costa Tirrenica e da undici anni è solita allietare e sorprendere il suo pubblico proveniente da ogni parte della Toscana e della Liguria con incantevoli stand. Viareggio Sposi si rivolge sia alle coppie che si sposeranno tra pochi mesi e che devono ancora fissare alcuni servizi, sia a chi desidera iniziare a raccogliere informazioni e preventivi di spesa dalle aziende di suo interesse.Le aziende mostreranno le nuove collezioni in materia di abiti da sposa-sposo e cerimonia, liste nozze, bomboniere, composizioni floreali, fedi nuziali, partecipazioni di nozze, arredamento e il viaggio in questa magica atmosfera continuerà con  la presentazione di innumerevoli servizi come la consulenza dei wedding planner, i servizi fotografici, le agenzie di viaggio che proporranno mete sempre più affascinanti per la luna di  miele, i catering e i ristoranti con i loro deliziosi menù, le ville e le locations più romantiche, le fantastiche auto da cerimonia, la progettazione di interni e di arredi con idee interessanti per la casa dei futuri sposi, le sublimi musiche da cerimonia e tutto il necessario per organizzare il giorno più bello e memorabile della vita.Viareggio Sposi 14-15 gennaio 2012 Centro Congressi Principe di Piemonte; Orario continuato 10,00/19,30. INGRESSO  GRATUITO. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.promolucca.it ; scrivere a promolucca@tin.it;  telefonare al 347 3612123.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi