Header ad
Header ad
Header ad

British Night al Foro Giovani

Proseguono con grande intensità le attività del Foro giovani. Sabato 14 gennaio, con inizio alle 23, grande evento musicale nei locali dell’ex Foro Boario a Lucca: le migliori band italiane di Oasis e Muse si alterneranno sul palco per dare vita una serata di puro stampo British, per far rivivere le emozioni delle due grandi band inglesi degli ultimi 20 anni. Gli ingressi saranno aperti a partire dalle 22 e l’inizio del concerto è fissato per le 23 con  Rubbish (Oasis Tribute Band) e The Origin Of Simmetry (Muse Tribute Band). A seguire Dj Set: britpop, Madchester, Indie, 60s and more.

Soddisfatta per la sempre crescente attività del Foro Giovani, l’assessore alle politiche giovanili Letizia Bandoni:” Dopo aver riqualificato l’intero complesso, – spiega – il Comune di Lucca ha realizzato un vero spazio polifunzionale, con una sala prove a disposizione dei giovani musicisti locali e ha attrezzato lo spazio al chiuso per concerti, laboratori, giochi, feste, mostre, convegni e attività di socializzazione e intrattenimento. Il Foro Boario è diventato così un vero centro di aggregazione, garantendo a tutti i giovani accesso alla struttura, a disposizione di associazioni, singoli e gruppi.”

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi