Header ad
Header ad
Header ad

Andrea Bocelli a Lucca per la “Casa del Cuore”

Lucca sarà il palcoscenico di un importante evento benefico voluto e organizzato dal Rotary Club di Lucca, con la straordinaria partecipazione di Andrea Bocelli. Il grande tenore sarà infatti domani, giovedì 12 gennaio, nel centro storico di Lucca per una raccolta fondi destinata alla realizzazione della “Casa del Cuore”, a fianco dell’Ospedale Pediatrico Apuano: la struttura sorgerà su due piani, e vi verranno realizzati dei mini alloggi da mettere gratuitamente a disposizione per le famiglie dei bambini bisognosi di lunge degenze.

Per questa casa di accoglienza si è ad un passo dal concludere i lavori, e dunque ogni gesto sarà importante per raggiungere definitivamente il traguardo. Durante la serata, che si terrà nella sede della Cassa di Risparmio di Lucca a Palazzo Gigli, Bocelli riceverà dal presidente del Club Remo Santini, il premio Rotary.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi