Header ad
Header ad
Header ad

RUMORS di Neil Simons

Venerdì 13 gennaio alle 21, al Teatro Puccini di Altopascio va in scena la rappresentazione della commedia capolavoro di Neil Simons, “RUMORS”.

E’ il decimo anniversario di matrimonio del vice sindaco di New York. Un gruppo di amici dei ‘quartieri alti’ sono invitati in casa del festeggiato.
Ma quella che doveva essere una simpatica festa si trasforma in una tragedia sfiorata, le cui cause restano avvolte nel mistero. Ed è qui che esplode la comicità della commedia, dove i protagonisti della vicenda, tra malintesi, pettegolezzi e colpi di scena, si mettono alla ricerca della verità, portando allo scoperto i vizi e le debolezze del loro mondo agiato e privilegiato.”

RUMORS” è portato in scena al Puccini dalla compagnia i “Teatri dell’invasione” per la regia di Stefano Silvestri e la produzione è curata dall’associazione Pinocchio. Biglietti in prevendita al botteghino del teatro o prenotabili al 334.2866997.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi