Header ad
Header ad
Header ad

5 gennaio, Befana a Tassignano

Come da vecchia tradizione per le vie del paese di TASSIGNANO la notte del 5 gennaio una vecchina sulla scopa porta doni a tutti i bambini, anche se la tecnologia oramai da molti anni è entrata freneticamente nelle nostre case, il sapore e la complicità di questa festa fanno felici anche i bambini degli anni 2000 e tutti nostri volontari sono ben felici di allietare le loro case con canti e musica della Befana.

La simpatica vecchina si sta già preparando riempiendo di biscotti e doni i suoi sacchi di iuta, ai più capricciosi si riserva carbone… ma dolce, ovviamente!!! Chi volesse assicurarsi una sua visita può chiamare gli amici della Befana ad uno dei seguenti numeri: Centro Culturale Tassignano (Emiliano) 0583935071 (Livio) 0583936510 (Valeria) 0583936569.

Nel pomeriggio del 6 gennaio, invece, i ‘ragazzi’ e la loro Befana andranno a far visita agli ospiti della Casa Famiglia per portare doni e allegria anche ai piccoli e alle loro mamme che non abitano una casa come tutte le altre.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi