Header ad
Header ad
Header ad

12° Mostra della Befana

Fino al 6 gennaio, tutti i pomeriggi e la sera di giovedì 5, i bambini della Piana potranno far visita alla casina di campagna della Befana allestita alla scuola primaria di Guamo in occasione della 12° edizione della manifestazione dedicata alla vecchina che distribuisce calze di doni promossa dal gruppo culturale e ricreativo “La Sorgente” in collaborazione con il Comune di Capannori. Grandi e piccini potranno anche visitare una mostra di modellismo.

Giovedì 5 gennaio: apertura serale dalle ore 14.30 alle ore 22.00 – Casina di Campagna della Befana e mostre adiacenti.  Dalle ore 17.30 in poi canto della Befana lungo le strade e le corti del paese. Dalle ore 21.30 festa in piazza davanti alla chiesa, con vin brulè, cioccolata calda e musica fino all’arrivo del coro della Befana.

Venerdì 6 gennaio: dalle ore 14.30 alle ore 16.00, presso la scuola primaria di Guamo, chiusura della manifestazione. Dalle ore 16.00 in poi, presso la sede dell’Associazione Culturale e Ricreativa “La Sorgente” e Croce Verde sez. di Guamo (Via Stipeti – Coselli), festa per tutti i bambini presenti, con frati, biscotti e tanto divertimento.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi