Header ad
Header ad
Header ad

Uno spazio per le idee Ottava edizione

Anche quest’anno l’Amministrazione Provinciale di Lucca grazie anche ai contributi della Fondazione Banca del Monte e della Regione Toscana, propone il bando Uno Spazio per le Idee, giunto alla sua ottava edizione. Scopo del bando è finanziare piccoli progetti presentati …dai giovani che vivono nel territorio provinciale, nei settori:
-arte, cultura e creatività
-sociale e volontariato
-educazione e  salute
-comunicazione
-lavoro e sviluppo d’impresa
-tempo libero e sport
E’ rivolto a giovani di età compresa fra i 14 e i 29 anni, organizzati in gruppi informali ed eventualmente sostenuti da associazioni del territorio.
I progetti saranno suddivisi in due  fasce di finanziamento: € 1.000,00 per singole iniziative/eventi, € 1.500,00 per finanziare progetti che prevedano attività continuative o eventi particolarmente significativi. Formulati utilizzando lo schema allegato, i progetti dovranno essere presentati all’Amministrazione Provinciale di Lucca, Ufficio Protocollo, entro le 12.00 del giorno 25 febbraio 2012.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi