Header ad
Header ad
Header ad

La Festa dello Sport. A Viareggio il 6 gennaio.

Appuntamento il 6 gennaio in Piazza Mazzini e Belvedere delle Maschere a Viareggio con “La Festa dello Sport”. A partire dalle 10 e 30 per una giornata un po’ diversa e all’insegna del divertimento e dell’attività fisica. Il programma della Festa dello Sport prevede anche un giro in mare, dalle 11 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30. Sul Lungomolo del Greco infatti la società sportiva Uisp Vela Mare organizza escursioni in barca gratuite, per far divertire e per dare un saggio delle attività in mare. Il mattino di Piazza Mazzini, invece, sarà dedicato ai più grandi, con dimostrazioni sportive di judo, ginnastica artistica e jujitsu. Tutta la giornata sarà comunque caratterizzata da attività per tutti, con giochi da strada e tornei di biliardino.

Dopo la pausa pranzo, poi, alle 14.30 la ripresa delle attività toccherà al Latino Americano e alle danze orientali. Poi ci saranno l’esibizione di giovani calciatori, dei Canottieri Berchielli, di freestyle, danze caraibiche e hip hop. Al culmine della giornata poi arriverà anche la BEFANA che scenderà con la sua scopa dal cielo, accompagnata da 4 paracadutisti. Alle 16.30 ci sarà anche l’esibizione del mago Franck, che precederà la merenda per tutti.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi