Header ad
Header ad
Header ad

Il Capodanno a Pietrasanta

Anche Pietrasanta (Lu) si sta preparando a dare il benvenuto al 2012. La festa di Capodanno nella bellissima cittadina versiliese si terrà in Piazza Duomo e sarà all’insegna della musica. A far ballare e a far divertire la gente sarà una band nostrana, composta tutta da musicisti della Versilia: Enrico Benedetti (tastiere e voce), Daniele Navari (sax), Maria Cristina Simi (voce e trucchi) e Cecilia Romagnoli (voce).

Il via alle danze è fissato per le 22 e 30, con la prima parte della serata che sarà dedicata alla musica da ascolto, mentre verso la mezzanotte il ritmo della musica salirà sempre di più sfociando poi nei ritmi più danzerecci… fino al fatidico arrivo del nuovo anno. Le note accompagneranno gli intervenuti in piazza fino alle 2 della notte.

Il veglione è promosso dalla amministrazione comunale di Pietrasanta e prevede un brindisi collettivo allo scoccare della mezzanotte, con le bottiglie di spumante che saranno distribuite a tutti i presenti qualche minuto prima.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi