Header ad
Header ad
Header ad

“Finalmente la felicità”. L’anteprima!

Il film di Leonardo Pieraccioni “Finalmente la felicità” avrà la sua anteprima nazionale questa sera a Lucca, la città dove la pellicola è stata in gran parte girata. La prima proiezione, per le autorità e per chi ha l’invito, avverrà alle 20 al Cinema Moderno. Alle 22 invece ci sarà al Cinema Astra la proiezione per la carica dei 600 appassionati che hanno fatto pazientemente la fila per procurarsi il biglietto. A tutte e due le proiezioni ci sarà ovviamente il registe ed attore principale di “Finalmente la felicità” Leonardo Pieraccioni, che sicuramente si concederà per un simpatico faccia a faccia con il suo pubblico.

Oltre a Pieraccioni il cast di “Finalmente la felicità” vede la presenza di Rocco Papaleo, Ariadna Romero, Thyago Alves, Andrea Buscemi, Shel Shapiro, Maurizio Battista e Michela Andreozzi.

La trama del film: “Un professore di musica di Lucca, invitato alla trasmissione di Maria De Filippi “C’è posta per te”, scopre che sua madre, scomparsa da poco, aveva adottato a distanza una bambina brasiliana. Sono passati tanti anni e quella bambina adesso è una bellissima modella. Ora che la ragazza è in Italia per lavoro, vuole incontrare suo “fratello” italiano.”

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi