Header ad
Header ad
Header ad

“Tre cuori in affitto” al Politeama di Viareggio

Martedi 13 dicembre al Teatro Politeama di Viareggio va in scena “Tre cuori in affitto” . Con Paolo Ruffini, Adriana Bergamaschi e Justine Matera. Commedia con musiche di Giovanni Maria Lori. Regia di Claudio Insegno.

“Tre cuori in affitto, commedia musicale inedita ispirata al celebre telefilm statunitense degli anni ’80, con Paolo Ruffini nei panni del protagonista che si trova a convivere con due deliziose e brillanti amiche, intepretate da Justine Mattera ed Arianna Bergamaschi.

L’appartamento è di proprietà di un’anziana coppia di coniugi, che abitano al piano superiore e che non perdono occasione per ficcare il naso nella convivenza dei tre giovani. Jack (Paolo Ruffini), per evitare invadenze e pettegolezzi sull’inconsuetotriangolo, si finge omosessuale con la complicità delle ragazze, creando così tutta una serie di equivoci e situazioni assurde; ma questo non gli impedisce di fare alle due una corte spietata e ogni occasione è buona per farsi avanti.

Tra gag esilaranti ed eventi paradossali si snoda la storia di questa bizzarra e improbabile convivenza, in una rocambolesca commedia che alterna situazioni comiche forsennate a momenti romantici e splendide canzoni, firmate dal Giovanni Maria Lori, autore di molti spettacoli della Compagnia della Rancia, tra cui A qualcuno piace caldo, Pinocchio, Grease, Hello dolly.”

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi