Header ad
Header ad
Header ad

XIII Fiaccolata e Falò di Natale

Sabato 17 dicembre le Amministrazioni Comunali di Castiglione Garfagnana, Pieve Fosciana, e Villa Collemandina, in collaborazione con le rispettive Associazioni paesane organizzano la 13° Fiaccolata di Natale. La fiaccolata partirà dalla Piazza di Villa Collemandina e dalla Chiesa parrocchiale di Peve Fosciana alle 17 e 30, mentre dalla Piazza di Castiglione partirà alle ore 18. Per terminare presso il campo sportivo Sisti Barfucci di Castiglione dove verrà bruciato il tradizionale Falò di Natale.

Per i rientri a Villa e Pieve saranno garantiti bus navetta. L’incasso della manifestazione sarà interamente devoluto ai progetti della Fiaccolata della Valle del Serchio ed alle popolazioni duramente colpite dai recenti eventi alluvionali in Liguria e Lunigiana. In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a venerdì 6 gennaio giorno della Befana. Con le partenze programmate alle ore 17 da Pieve e Villa e alle 17 e 30 da Castiglione.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi