Header ad
Header ad
Header ad

Presepe Vivente – Anchiano 2011

Domenica 11 dicembre ad Anchiano (Lucca) ci sarà l’11° Rappresentazione del Presepe Vivente. La rappresentazione è ambientata nei primi del ‘900 e riporta ai giorni nostri le antiche usanze, arti e mestieri. I luoghi del paese, immersi ed adattati agli usi e consuetudini di un tempo offrono ai visitatori spunti di antico, per terminare con la Sacra Natività che ci sarà alle ore 19.

L’evento, che è organizzato da Associazione Arco, prevede un servizio navetta gratuito da Socciglia ad Anchiano dalle ore 15. La rappresentazione avrà luogo anche in caso di pioggia.

L’organizzazione si raccomanda di seguire la manifestazione in silenzio, di non disturbare i personaggi dei vari scenari e di rispettare le indicazioni degli organizzatori. Per info Pro Loco di Borgo a Mozzano 0583.888881 da lunedì al sabato dalle ore 9 alle 13.

Related posts

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitycs. Potrebbero inoltre essere installati cookie di terze parti. Proseguendo la navigazione accetti la policy del sito. Per ulteriori informazioni clicca sul link predisposto. Info | Chiudi